Audizioni Rome Festival Opera & Ballet 2011 - scadenza il 17 febbraio

La scadenza per le domande è estesa al 17 febbraio 2011 Il Rome Festival Opera & Ballet indice audizioni per ballerine & ballerini (classico & contemporaneo) di tutti i livelli e tutte le età domenica, 27 febbraio 2011 al I.a.l.s._Via Cesare Fracassini, 60, 00196 Roma, dalle ore 13,30.

01/feb/2011 12.48.43 concorso lirici Contatta l'autore

La scadenza per le domande è estesa al 17 febbraio 2011

domenica, 27 febbraio 2011 al
I.a.l.s.Via Cesare Fracassini, 60, 00196 Roma,
dalle ore 13,30.

I ballerini selezionati avranno la possibilità di seguire lezioni (gratis) per il corso estivo (13 giugno - 14 luglio 2011) sotto la guida del M° Michelle Ellis per la preparazione degli spettacoli del Rome Festival.  La stagione estiva 2011 includerà tantissime possibilità per l'esibizione dei ballerini: pezzi di gruppo o assolo con musica da camera, waltzer con l'orchestra, la partecipazione nell'allestimento dell'opera intera "Falstaff" di Verdi (con orchestra, scene & costumi) e varie altre suites dalle opere di Mozart, Bizet & Verdi.

Info: romefestivalballet@yahoo.com