Febbraio sotto il segno di Madama Butterfly

Febbraio sotto il segno di Madama Butterfly Dopo il debutto al Teatro di Varese e la messa in scena a Seregno, Meda-Lomellina, Venaria Reale, La Spezia previste altre tappe a Busto Arsizio, Milano e Lugano, dal 18 al 26 febbraio 2011 a cura del Teatro dell'Opera di Milano fondata dal regista e ideatore Mario Riccardo Migliara Teatro dell'Opera di Milano, prima compagnia d'opera italiana indipendente, presenta, in vari teatri nazionali e internazionali, la Madama Butterfly di Puccini, tragedia giapponese in 3 atti.

14/feb/2011 11.09.36 Teatro dell'Opera di Milano Contatta l'autore

Febbraio  sotto il segno di Madama Butterfly

Dopo  il debutto al Teatro di Varese  e la messa  in scena a Seregno, Meda-Lomellina, Venaria Reale, La Spezia previste altre tappe a Busto Arsizio, Milano e  Lugano, dal 18 al 26 febbraio 2011 a cura del Teatro dell'Opera di  Milano fondata dal regista e ideatore Mario Riccardo Migliara

Teatro dell'Opera di Milano, prima compagnia d'opera italiana indipendente, presenta,  in vari teatri nazionali e internazionali, la Madama Butterfly di Puccini , tragedia giapponese in 3 atti.  Il regista Mario Riccardo Migliara offre allo spettatore la sua personale chiave di lettura: i primi cinque minuti sono ambientati tra le vie colme di centri massaggi ( Milano ? ) poi grazie l' illusione ottica creata dalle Farandole costruite a quattro mani con l’Artista Elena Busisi e una gigantesca casa che ruota come una cattedrale di illusioni, Butterfly diventa nei secoli elemento letterario importante per evidenziare la difficoltà che esiste tra interiore ed esteriore, la non accettazione di qualcosa che muta o anche solo per quello che gli altri osservano e giudicano nella trasformazione e nelle nuove forme ottenute.

La regia e l'ideazione scenica è a cura di Mario Riccardo Migliara, l'Orchestra filarmonica è diretta da Claudio Vadagnini.

prossimi appuntamenti sono:

18 Febbraio 2011 Teatro Sociale a Busto Arsizio ore 21.00

19 Febbraio 2011 Teatro Ciak WeBank di Milano ore 20.30 e il 20 Febbraio 2011 alle ore 16.00

26 Febbraio 2011 Teatro La Cittadella di Lugano ore 20.30

per maggiori informazioni: