15° Concorso Internazionale Per Ruoli Lirici Rome Festival - Piero Sardelli 2011 - scadenza estesa al 28 febbraio 2011.

17/feb/2011 04.04.07 concorso lirici Contatta l'autore

15° Concorso Internazionale Per Ruoli Lirici Rome Festival - Piero Sardelli 2011 - scadenza estesa al 28 febbraio 2011.

Il Rome Festival terrà il consueto Concorso Per Ruoli Lirici - Piero Sardelli venerdì 11 e sabato 12 marzo 2011 a Roma.

I finalisti saranno invitati a partecipare alla messa in scena delle seguenti opere intere:  Falstaff di Verdi 2011 e Die Zauberfloete di Mozart 2012.  Inoltre, quest'anno il Concorso includerà anche selezioni per finalisti nei ruoli dei seguenti "suite" dalle opere: Le Nozze di Figaro, Die Zauberfloete, Don Giovanni di Mozart, La Traviata di Verdi. L'Elisir d'Amore di Donizetti e Carmen di Bizet.  Le opere verranno allestite con il Rome Festival Orchestra, coro, balletto, scene, e costumi nel cuore di Roma.

06.98183621 o 339.6541119