Comunicato stampa ANTEPRIMA OPERA 2011, a Verona dal 17.06 al 03.09.2011

22/feb/2011 22.38.48 Anteprima Opera Contatta l'autore

Spettabile Testata,

con la presente si invia il comunicato stampa di ANTEPRIMA OPERA 2011, incontri pomeridiani di guida all'ascolto dell'opera in programma in Arena la sera stessa, completati da degustazione vini e cocktail buffet di prodotti tipici, in preparazione allo Spettacolo Areniano.

La proposta, nata nel 2000 per accompagnare appassionati e turisti alla scoperta e alla comprensione delle Opere in programma all'Arena di Verona, per il 2011 va in scena dal martedì al venerdì, aperta ad individuali e gruppi, in italiano con traduzione in inglese.

Su richiesta, sono disponibili servizi su misura per piccoli gruppi che desiderino godere di un trattamento speciale.

Ringraziando per ogni aiuto nella divulgazione, a disposizione per ospitare a titolo gratuito un Vs giornalista, porgiamo cordiali saluti.

Silvano Dalla Valentina

Direttore progetto

ANTEPRIMA OPERA

sede operativa: Palazzo Verità Poeta

Vicolo San Sivestro, 6 - 37121 Verona (I)

Mob. +39 335 6317228
Email: direzione@anteprimaopera.it

www.anteprimaopera.it l www.operaverona.com

---------------------- Attenzione ----------------------
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o Ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o Enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.
---------------------- Disclaimer ----------------------
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.