29 MAGGIO

16/apr/2011 16.28.03 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
Sent: Saturday, April 16, 2011 4:24 PM
Subject: Fw: 29 MAGGIO

UN EVENTO MILANESE
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE
 

Domenica 29 maggio 2011, ore 15,30

Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro 2, Milano

 

I Cinqcent in : LA SUA BARACCA

 

 

Un modo divertente e intelligente per ricordare un uomo straordinario. Una cavalcata attraverso i fatti e le musiche che hanno caratterizzato mezzo secolo della nostra storia, con tanti brani famosi che hanno lasciato il segno, e con canzoni popolari lombarde. Eventi che anche noi abbiamo vissuto e condiviso con Don Carlo Gnocchi. Una storia raccontata e cantata dai Cinqcent, con il loro stile lieve e scanzonato: capaci di farti sorridere, ma anche di farti pensare. Una storia impreziosita dalla partecipazione straordinaria del Coro Alpino Milanese.                                                   

  

I CINQCENT: gruppo nato nella Parrocchia di San Michele e Santa Rita in Milano nel 1973, attorno alla ricerca di testi e musiche della vecchia tradizione lombarda. Dalla ricerca sono nati spettacoli musicali, con canti popolari lombardi e commedie, rappresentati in tutta la Lombardia.

Gli interessi si sono estesi poi al cabaret dialettale milanese e, soprattutto, alla stesura di canzoni e testi originali, da cui sono nate commedie musicali, che hanno ottenuto ampi consensi da parte del pubblico, con oltre un migliaio di repliche.

Ne è anima l'attore, poeta, cantante e chitarrista Paolo Angelini, uomo di spettacolo a 360 gradi che ha mietuto successi ben oltre le mura di Milano e della Lombardia

    Paolo  Angelini

 

inviato da Ufficio Stampa I CINQCENT tel. 02.55210927 / 335.7744821


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl