9° CONCORSO INTERNAZIONALE CITTA' DI BRESCIA

9° Concorso Lirico "omaggio a Maria Callas" 23, 24 MARZO 2012 Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2001, il concorso è stato nominato Città di Brescia nel 2002 dall'allora amministrazione comunale e successivamente è stato reso biennale nel 2006.

17/apr/2011 09.37.46 Sem Cerritelli Contatta l'autore

9° Concorso Lirico "omaggio a Maria Callas" 23, 24 MARZO 2012

Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2001, il concorso è stato nominato Città di Brescia nel 2002 dall'allora amministrazione comunale e successivamente è stato reso biennale nel 2006. Come finalità del concorso ci sono la promozione di artisti all'inizio della carriera. I vincitori di premi e premi speciali partecipano per un biennio ai relativi concerti premio che vengono offerti. Il coraggio dimostrato dalla Federazione Musicale Internazionale di saper scegliere e saper far debuttare gli artisti del concorso, l'ha portata a coordinare una trentina di concerti all'anno.

GIURIA: LEONE MAGIERA, FIORENZA COSSOTTO, KAREL DRGAC, BETTINA GIESE.

www.federazionemusicale.it

9° Concorso Liederistico "omaggio a Giuseppina Cobelli" 25 MARZO 2012

Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2002, il Concorso Liederistico ha come scopo la promozione musicale della musica vocale da camera internazionale. L'edizione 2012 promuoverà cantanti e gruppi vocali con registrazioni televisive e radiofoniche.

www.federazionemusicale.it

DIRETTORE ARTISTICO : SEM CERRITELLI

ISCRIZIONI ONLINE SUL SITO.
E' POSSIBILE ANCORA ISCRIVERSI.