AUDIZIONI LIRICHE A PARMA

Nausica Opera International di Parma terrà nella giornata di Domenica 15 Maggio 2011, dalle ore 10:00, in Vicolo Asdente 1 a Parma, la sessione annuale di audizioni conoscitive per la programmazione della stagione lirica concertistica e Tournée in Giappone 2011/2012/2013.

26/apr/2011 13.07.38 NAUSICA OPERA INTERNATIONAL Contatta l'autore

Ruoli in assegnazione per concerti e opere tratti dai seguenti titoli:
 Opere

L'Elisir d'Amore - G. Donizetti

Aida, La Traviata, Rigoletto, Trovatore - G. Verdi

Pagliacci - R. Leoncavallo

Cavalleria Rusticana - P. Mascagni

Modalità di partecipazione alla VI edizione Audizioni Nausica

N.B. l partecipanti dovranno inviare tramite Fax (compilato e firmato) il modulo di iscrizione e liberatoria scaricabile in formato PDF.

Presidente di Commissione Audizioni Nausica 2011 il Regista Pierluigi Cassano

1.
 Le audizioni sono aperte ai cantanti di qualsiasi nazionalità senza limiti di età, il termine delle iscrizioni è fissato a giovedì 12 Maggio 2011 alle ore 22:00.

2.
 L'audizione si svolgerà il giorno 15 Maggio 2011 a Parma, presso la sede della Corale Verdi di Parma (Vicolo Asdente n°1) l’orario fissato per l'audizione verrà comunicato chiamando il numero di telefono 380 688 507 dal giorno13 Maggio ore 10:00 alle 18:00. Apertura e inizio audizioni dalle ore 10:00.

3.
 Brani richiesti : due arie a libera scelta, preferibilmente tratte dalle opere in programma. i membri della commissione potranno interrompere in qualsiasi momento l’esecuzione a loro insindacabile giudizio senza chiedere un secondo brano.
.
4.
 Ai partecipanti è richiesta la quota d'iscrizione di euro €. 30.00 da versare al momento dell'audizione. Nella quota sono incluse le spese di sala, registrazione audio, riprese video, archivio, segreteria e maestro pianista accompagnatore a disposizione di tutti i partecipanti.

5.
 Per partecipare all’audizione è indispensabile: compilare il modulo allegato e la lettera liberatoria (in formato file Pdf), inviarla via FAX al numero 0521 1622027 corredato da curriculum artistico e foto;

6. Non è previsto nessun rimborso di viaggio o di ospitalità per i partecipanti dell’audizione. Per chi dovesse rimanere a Parma l'associazione ha attivato una convenzione con:
Century Hotel a Parma - Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, n°5/A - (P.le Stazione) Tel. 0521 039 800 - www.centuryhotel.it

7. I risultati positivi delle audizioni verranno comunicati tramite e-mail dopo dieci giorni, ai cantanti verrà offerta l'opportunità di un ruolo operistico o concertistico nell’ambito delle stagioni in programmazioni (Nausica Opera si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di utilizzare, se necessario, i cantanti ritenuti idonei a copertura di eventuali ruoli mancanti nelle opere o concerti che saranno rappresentate nella stagione 2011-2012.)

Per informazioni dirette potrete chiamare il numero cellulare
+ 39 327 337 500 4