TEATRO FRASCHINI

-------------- 0377.51881 - 337,299585 --------
Allegato foto Soprano Tiziana Scaciga Della Silva alla Scala di Milano
              foto di repertorio di Walter e Daniele Rubboli
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Al Teatro Fraschini di Pavia
TRIONFALE DEBUTTO PER
" LA PRINCIPESSA DELLA CZARDA "

Trionfale debutto, domenica 23 ottobre, alTeatro Fraschini di Pavia, dove per la prima volta andava in scena la piu' affascinante operetta europea: "La principessa della Czarda" di Emmerich Kalmann, nella riduzione di Walter Rubboli che ne ha firmato anche la regia.
Prodotto da Isea Arts e offerta per sensibilizzare l'opinione pubblica su un male raro e terribile come la "sclerosi tuberosa", lo spettacolo ha avuto interprete ideale il celebre soprano milanese Tiziana Scaciga Della Silva, affiancata da Daniela Tessore (deliziosa Stasi), i tenori Andrea Bragiotto (autorevolissimo Edvino) ed Ennio Bellani (che si è ritagliato un personalissimo successo in un ruolo scrittoa passosta per lui), gli attori Sebastiano Melloni, Paolo Angelini e la famosa seppur giovane attrice del teatro milanese Anna Giovannelli. Nel ruolo del comico, il funamboli Boni, lo stesso regista Walter Rubboli, mentre in quello di Feri, vecchio nottambulo, lo stesso carismatico direttore artistico di tutta l'operazione, Daniele Rubboli.
La direzione musicale era affidata a Debora Mori mentre le eccellenti coreografie sono state firmate da Cristina Romano e realizzate dal Balletto del suo prestigioso Centro Arte e Danza di Lecco. Belle le sfarzose scene impreziosite dai quadri di Luciano Brocchetta.