EVVIVA L'OPERETTA PER LA FESTA SOCIALE DEL MUSEO R. STORCHIO

12/nov/2005 12.25.43 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Al teatro San Giorgio di Dello (BS)
EVVIVA L'OPERETTA !
PER LA FESTA SOCIALE
DEL MUSEO R. STORCHIO
Al pianoforte il giovanissimo pianista dei Pooh, Paolo Marconi -
Domenica alle 15,30, al teatro San Giorgio di Dello (Brescia), alla presenza del Sindaco e delle Autorità della Provincia, l'Associazione Culturale Museo Lirico Rosina Storchio festeggia la propria fondazione e il proprio presidente Giovanni Dordoni, con un evento irripetibile.
Il grande soprano TIZIANA SCACIGA DELLA SILVA, appena rientrata dal Bharein dove ha sostenuto un recital in occasione della festa nazionale di quel sultanato arabo, sarà protagonista dell'originale spettacolo scritto e presentato da Daniele Rubboli: EVVIVA L'OPERETTA. Una inimitabile antologia di tutte la piu' celebri operette europee da Parigi a Budapest, da Berlino a Milano, da Vienna a Napoli.
Al pianoforte debutta il giovanissimo tastierista e pianista dei mitici Pooh, Paolo Marconi di Pavia, da qualche tempo entrato nel Laboratorio Lirico Europeo diretto da Rubboli a Milano.
Completano il cast il tenore pavese Ennio Bellani e il cantattore e regista di tanti spettacoli d'operetta Walter Rubboli il quale,dopo la sua trionfale produzione al Fraschini di Pavia di "La prncipessa della Czarda", operetta mai rappresentata in quel teatro, domenica 20 novembre, porterà al Comunale di Casalpusterlengo la prima edizione di "Il Paese dei campanelli" che mai sia stata data in quella città.
------------------------
foto allegate