Invio in corso posta elettronica: ?????? ???? ?????..htm

28/lug/2011 16.17.43 Daniele Rubboli Contatta l'autore

ÀÛ¼ºÀÏ : 11-06-24 21:33
Corso perfezionamento per cantanti lirici
 ±Û¾´ÀÌ : °ü¸®ÀÚ
Á¶È¸ : 134
   ApplicationForm.docx (65.8K) [8] DATE : 2011-07-08 19:37:05

L¡¯agenzia Del Mastro organizza un corso di perfezionamento per cantanti lirici aperto a tutte le voci, senza limiti di eta¡¯. Questo corso avra¡¯ come docente uno dei piu¡¯ grandi baritoni italiani del ¡®900, Giorgio Zancanaro, che sara¡¯ affiancato per la parte registica da Daniele Rubboli e per la parte musicale da Maurizio Carnelli ( Vocal coach)

Il corso si svolgera¡¯ dal 29 agosto al 3 settembre e dal 5 al 10 settembre presso l¡¯Istituto Gaffurio di Lodi ( circa 20 Km da Milano).

Descrizione delle lezioni

Alla mattina, dal lunedi¡¯ al venerdi¡¯, dalle 10 alle 12 si svolgeranno le lezioni di arte scenica con Daniele Rubboli, che sara¡¯ affiancato da una interprete per gli studenti non italiani e da un accompagnatore pnistico.

Al pomeriggio, dalle 13 alle 18, in due aule diversi, si terranno le lezioni di Giorgio Zancanaro e quelle di Maurizio Carnelli. L¡¯Istituto Gaffurio mette inoltre a disposizione degli studenti tre aule per lo studio, disponibili dalla mattina fino alla sera.

Fine corso

Al termine di ogni settimana di lezioni vi sara¡¯ un concerto e sara¡¯ distribuito a tutti i partecipanti un ATTESTATO che descrivera¡¯ il lavoro svolto ed indichera¡¯ tutte le ore di studio per ogni partecipante.

E¡¯ prevista, nel concerto finale, la presenza di una nota agenzia lirica italiana.

Condizioni e costi:

Corso m. Zancanaro   400 euro

Corso m. Carnelli      200 euro

Corso m. Rubboli      150 euro

Quota di iscrizione    100 euro

Per le iscrizioni: compilare l¡¯application form sul sito http://www.delmastro.co.kr

Questa quota non verra¡¯ rimborsata in caso di rinuncia da parte degli allievi. Se per cause di forza maggiore il corso non si dovesse tenere, l¡¯organizzazione provvedera¡¯ a rimborsare la quota di iscrizione. Il saldo dovra¡¯ essere versato all¡¯inizio del corso.

Per informazioni tel 328 8410833 oppure info@delmastro.co.kr

Il periodo : 29.8.2011 - 03.9.2011 e  05.9.2011 - 10.9.2011