ROCCA SAN CASCIANO, UN AGOSTO DENSO DI EVENTI

ROCCA SAN CASCIANO, UN AGOSTO DENSO DI EVENTI.

Persone Amalia Giordano, Giorgia Lamma, Riccardo Ragazzini, Monica, Marcella
Luoghi La Sorgente, Italia, Bologna, Appennino, Rocca San Casciano, provincia di Forlì, fiume Montone
Organizzazioni Media srl, Associazione River, Michael McDermott Band
Argomenti diritto, musica, cinema

08/gen/2011 15.24.14 Centro Stampa e Media Contatta l'autore

ROCCA SAN CASCIANO, UN AGOSTO DENSO DI EVENTI

Mercatini serali tutti i martedì di agosto nel centro storico insieme a buon cibo e buona musica

Dolci colline e il corso del fiume Montone disegnano il territorio che abbraccia Rocca San Casciano

Un inizio di agosto esplosivo segna la cittadina. Appuntamento fisso, a partire da martedì 2 con Rocca delle Meraviglie, mercatini di artigianato arte e hobbistica che riempiono Piazza Garibaldi e le vie del centro storico tutti i martedì del mese (2, 9, 16, 23 e 30 agosto), dalle 18 alle 24. In funzione per tutte le cinque serate, stand gastronomici. Rocca delle Meraviglie ritorna per il terzo anno consecutivo e ogni serata si anima con una sorpresa diversa. Organizzazione a cura della Pro Loco e del Comune di Rocca San Casciano. Per informazioni e prenotazioni Sig.ra Marcella 328 6661839 – Ass. Turismo Ragazzini Riccardo 3939901005.

I Martedì del Gusto invece sono una gustosa novità che arricchisce le stesse date. Cinque agriturismi della zona aderiscono all’iniziativa: La Montanara (0543/967208), La Cerreta (0453/951441), La Sorgente (0543/960453 solo su prenotazione), La Sfoieria (0543/960333), Le Tavernelle (338/1957428, solo su prenotazione) propongono, presso gli agriturismi stessi nei dintorni di Rocca (più o meno a 5/10 minuti dal centro), un menù serale comprensivo di: primo, secondo, contorno, ¼ di vino, acqua e dolce al prezzo unico di 18 euro. Da non dimenticare l’appuntamento martedì 2 alle 21.00 in Piazza Garibaldi con il concerto della Michael McDermott Band e le riprese del film Route 67. L’evento, organizzato dall'Associazione River in collaborazione con la Pro Loco, ha il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Rocca San Casciano ed è inserito nell’ambito del tour surreale della band americana lungo l’Appennino tosco-romagnolo. Obiettivo, le riprese del film Route 67. Info: 3476089948.

Sponsor della rassegna di eventi Rocca in Festa 2011, tra gli altri, l’Azienda Agricola La Pandolfa e il Ristorante Albergo La Capanna.

Info stampa: Monica Dall’Olio 335 8090742 – Giorgia Lamma e Amalia Giordano 051 247426

Centro Stampa e Media srl
Comunicazione - Immagine - Prodotti editoriali
Via Milazzo 19