SONIA GANASSI

28/nov/2005 02.11.45 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Da Circolo Franco Tagliavini
di Novellara
Il Presidente Bruno Orlandini
tel fax 0522 654938
 
Novellara: al Teatro Della Rocca
TUTTO ESAURITO
PER IL PREMIO A
SONIA GANASSI
Tutto esaurito al Teatro della Rocca di Novellara dove il grande mezzosoprano di Reggio Emilia Sonia Ganassi, ha ricevuto il Premio Rocca d'Oro 2005 dalle mani del famoso tenore Franco Tagliavini, al quale è intitolato il Circolo Amici della Musica di Novellara.
L'iniziativa, organizzata dal Presidente del Circolo Bruno Orlandini, infaticabile organizzatore musicale della provincia reggiana, ha avuto in Daniele Rubboli, musicologo e regista che era nella commissione del I° Concorso Lirico vinto dalla stessa Ganassi, tanti anni fa, un avvincente conduttore dello spettacolo, ha visto l'intervento di un terzetto di ottimi professionisti quali il baritono comasco Carlo Maria Cantoni, il soprano veronese Patrizia Diodato e il tenore calabrese Leonardo Caìmi, accompagnati al pianoforte dal modenese Luca Saltini.
Sonia Ganassi, dopo aver piacevolmente conversato in pubblico con Rubboli, è stata protagonista di un piccolo recital interpretando brani dalla "Favorita" di Donizetti, "Sansone e Dalila" di Saint Saens e dalla "Carmen" di Bizet. Subissata da ovazioni e richieste di bis ha poi salutato il pubblico con la divertente aria dell'ubriaca da "La Perichole" di Offenbach.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl