LA VEDOVA ALLEGRA

sabato 3 dicembre alle ore 15, al Teatro Rosetum di Milano, in occasione dei

28/nov/2005 02.43.29 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Da Ufficio stampa Teatro Rosetum di Milano 02.48707203
-----------------------------------------------------------------------------------

Al Teatro Rosetum di Milano
"LA VEDOVA ALLEGRA" :
EDIZIONE DEL CENTENARIO
Venerdì 2 dicembre alle ore 21 e sabato 3 dicembre alle ore 15, al Teatro Rosetum di Milano, in occasione dei Cento Anni della piu' amata operetta italiana, andrà in scena il capolavoro di Franz Lehar, "La Vedova Allegra", nell'edizione del Laboratorio Lirico Europeo, diretto da Daniele Rubboli.
Protagonista la bellissima Tiziana Scaciga Della Silva, con i tenori Ennio Bellani e Andrea Bragiotto, il cantattore Walter Rubboli che oltre a firmare la regia darà vita al divertente ruolo di Niegus, il soprano Daniela Tessore e, nel ruolo di attori, il milanese Sebastiano Melloni (Kromov) e lo stesso Daniele Rubboli (Barone Zeta).
Le coreografie sono di Cristina Romano che le fa eseguire dalle ragazze del Centro Arte Danza di Lecco. Direzione musicale di Debora Mori.

si allegata foto Tiziana Scaciga Della Silva che sarà Anna Glavary protagonista di La Vedova Allegra