La “Tarquinia open orchestra” a “Etruria Musica Festival”.

23/ago/2011 14.51.57 Dabel Contatta l'autore

La “Tarquinia open orchestra” in concerto per “Etruria Musica Festival”. Il 25 agosto, alle ore 21, nella splendida chiesa di Santa Maria in Castello (ingresso gratuito), una delle formazioni musicali più apprezzate della provincia di Viterbo si esibirà nei Concerti di Bach. Accompagnati da un’orchestra d’archi composta da dodici elementi, Andrea Brunori, al pianoforte, Luca Purchiaroni, al clavicembalo, Donato Salvatore Cambò, e Riccardo Stocchi, al violino, porteranno il pubblico alla scoperta di alcuni capolavori che compositore tedesco scrisse per tastiere e archi. Il concerto, fondendo antico e moderno, vedrà insieme clavicembalo e pianoforte, per un’esperienza musicale rara e suggestiva. Un appuntamento da non perdere per una serata che si preannuncia di grande suggestione e impatto emotivo. “Etruria Musica Festival” è una manifestazione organizzata dall’assessorato allo Spettacolo del Comune di Tarquinia, con il sostegno della Fondazione Cariciv e la collaborazione dell’Università Agraria e dell’associazione Sound Garden.