Tutto pronto per la XI ed. di " Lirica sotto le Stelle" a Grotte"

02/set/2011 15.12.40 Opera News Contatta l'autore

Grande attesa per la XI^ edizione di "Lirica sotto le Stelle" che si terrà sabato 3 settembre 2011 alle 21.00 presso l'Atrio della Scuola Roncalli di Grotte. Protagonisti della sareta saranno il basso baritono Salvatore Salvaggio, il soprano Makie Nomoto e special guest il baritono Carmelo Corrado Caruso vincitore del "Premio alla carriera" Lirica sotto le Stelle " V^ edizione, artista che ha calcato i più importanti palcoscenici del mondo come il Covent Garden di Londra, la Scala di Milano, Teatro Massimo di Palermo e molti altri ancora; ed il soprano Valentina Iacono,Premio alla Giovane . Il pianista accompagnatore sarà il M° Salvatore Galante, presenta la serata Egidio Terrana. L'evento è organizzato dall'Associazione Musicale G. Rossini con il patrocinio del Comune di Grotte.