Vivahotels sponsor del Ponte Vecchio Challenge 2005

Vivahotels sponsor del Ponte Vecchio Challenge 2005

Allegati

13/dic/2005 05.20.28 Fondazione Del Bianco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VIVAHOTELS ART IN OUR HEART SPONSOR

DEL PONTE VECCHIO CHALLENGE 2005

SCONTO DEL 20% DAL 16 AL 18 DICEMBRE PER CHI DESIDERA PARTECIPARE O ASSISTERE ALL’EVENTO

 

 

Firenze, 14 dicembre 2005 - VIVAHOTELS ART IN OUR HEART, gruppo alberghiero fiorentino, è sponsor del Ponte Vecchio Challenge 2005.

Le cinque strutture alberghiere di VIVAHOTELS ART IN OUR HEART saranno gli alberghi ufficiali della sesta edizione del Ponte Vecchio Challenge e propongono delle offerte speciali per tutti coloro che vorranno partecipare o assistere a  uno degli appuntamenti più attesi di Firenze. Prenotando un soggiorno di due notti dal 16 al 18 dicembre, si avrà diritto ad uno sconto immediato del 20%.

A prezzi straordinari potrete scegliere fra il Pitti Palace, a soli 7 metri dal campo di gara, il Laurus, l’Alexander, il Fleming e il Capitol tutti  situati nei punti più strategici del capoluogo toscano.

VIVAHOTELS ART IN OUR HEART, vera “specialista” di Firenze, è impegnata da 15 anni nella conservazione del patrimonio artistico fiorentino e ha come  obiettivo quello di valorizzare un nuovo modello di turismo che veda l’ospite delle proprie strutture come figura attiva che si integri con la città.

Gli sforzi compiuti in questa direzione sono confluiti, dal 1990, inVivafirenze, un progetto volto a valorizzare la tutela delle opere artistiche e culturali, grazie anche al coinvolgimento diretto degli ospiti VIVAHOTELS ART IN OUR HEART.  Vivafirenze nel corso degli anni ha consentito il restauro di 18 capolavori custoditi nei principali musei fiorentini, tra cui la Galleria degli Uffizi, la Galleria Palatina, la Chiesa di San Miniato al Monte e la Chiesa di San Bartolomeo; ha contribuito all’apertura del sito archeologico di Somma Vesuviana, all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio; ha permesso il restauro di importanti manoscritti, alcuni dei quali si riferiscono a momenti salienti della vita di Leonardo da Vinci. Il progetto Vivafirenze, inoltre, ha supportato l’organizzazione di più di 80 workshop che hanno visto la partecipazione di studenti provenienti da diversi paesi del Centro  dell’Est dell’Europa e dell’Asia e di molti concerti e mostre di rilevanza internazionale. 

Tutte le iniziative realizzate sono state promosse della Fondazione Romualdo Del Bianco, una realtà no profit fiorentina impegnata sul fronte dell’integrazione, senza spirito di competizione, tra persone di diversa nazionalità, di cui Vivahotels condivide profondamente gli ideali e con la quale ha stabilito un rapporto di collaborazione attivo da anni.

VIVAHOTELS ART IN OUR HEART, catena alberghiera fiorentina, è l’unico marchio alberghiero che da oltre 15 anni sostiene iniziative culturali e a favore di giovani talenti a livello nazionale ed internazionale, coinvolgendo 76 nazioni e ben 8 diversi alfabeti. Un marchio che nella conservazione delle radici, nella cultura e nel talento dei giovani fonda la propria essenza: “ART IN OUR HEART”. VIVAHOTELS ART IN OUR HEART da sempre sposa i principi ispiratori della Fondazione Romualdo Del Bianco: l’integrazione internazionale, senza competizione, nel rispetto delle singole identità, per una loro valorizzazione. I VIVAHOTELS (4 e 3 stelle) sono: Alexander Novoli, Laurus Al Duomo, Fleming Novoli, Capitol Santa Croce, Pitti Palace Al Ponte Vecchio, Pitti Apartments Al Ponte Vecchio.

FONDAZIONE ROMUALDO DEL BIANCO

www. fondazione-delbianco.org

e-mail: info@fondazione-delbianco.org

 

 
 

VIVAHOTELS                                                                                                                                                                               

www.vivahotels.it

e-mail: reservation@vivahotels.com

tel.(+39) 055 294687 - verde: 800 700822

 

Ufficio Stampa

EASYCOM - Claudia Pellerano, Francesca Crovetto

Tel.(+39) 010 5956334  -  Fax  (+39)010 5709492 

e-mail: easyservice@tin.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl