Modalità di acquisto dei biglietti per il Teatro alla scala;problematiche e trasparenza.

10/gen/2006 10.47.06 mitodier Contatta l'autore

A: biglietteria@teatroallascala.org
Data: 10 Gen 2006 - 11:40
Oggetto: Modalità di acquisto dei biglietti .

In merito all'oggetto ho rivolto alcune domande alla Biglietteria (fax 15 novembre 2005) nonchè all'Ufficio Legale dell Fondazione (fax 12 dicembre 2005).Non ho ricevuta nessuna risposta.
Vi rivolgerò allora due domande:
1) Corrisponde al vero o no che, prima di un mese dalla data di ciascuna recita ,la Biglietteria non vende e non può vendere nessun biglietto per quello spettacolo?Io penso che corrisponda al vero,sulla base di quanto dalla Scala stessa sinteticamente espresso.
2) Cosa intende dire la Fondazione quando afferma:"Un mese prima di ciascuna recita i BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI saranno venduti agli sportelli della Biglietteria centrale,negli orari di apertura."? Per essere più precisi: cosa intende La Scala per BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI? Io intendo,applicando il principio dell'interpretazione letterale e secondo la logica dell'acquirente medio che I BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI SIANO I BIGLIETTI NON ANCORA VENDUTI SU TUTTI GLI ALTRI CANALI(INTERNET;SAPT;EMETTITORI AUTOMATICI;NUOVI PUNTI VENDITA)SUI QUALI PER UN MESE I BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI IN ESCLUSIVA.
Aspetterò una risposta in tempi brevissimi trascorsi i quali riterrò,considerati anche i precedenti silenzi,che le risposte da me date siano quelle corrette che la Scala non vuole o non può dare.
Distinti saluti.
Giuseppe Ermito.