I: CIN CI LA'

24/mar/2003 17.02.17 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Il 28 marzo a Opera (Milano)

CON <CIN CI LA'> TORNA
LA GRANDE OPERETTA

Venerdì 28 marzo, ore 20,30, torna al Teatro Eduardo di Opera (Milano) la grande operetta italiana, con un nuovo allestimento di "Cin Ci Là", il capolavoro di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.
Si tratta di un autentico evento voluto da "NOI", la vivacissima associazione culturale di Sergio di Marino e Giorgio Pirotta, che da qualche anno anima la vita della città lombarda, promuovendo il teatro della musica in tutte le sue formule.
L'allestimento è quello del Laboratorio Lirico Europeo del Rosetum di Milano diretto da Daniele Rubboli, con la bellissima soubrette Elena D'Angelo e il soprano fiorentino Francesca Fedeli, Andrea Bragiotto, Walter Rubboli ( regista dello spettacolo e protagonista nel ruolo di Petit Gris), Sebastiano Melloni e lo stesso Daniele Rubboli.
Direzione musicale di Roberto Negri del Teatro alla Scala di Milano
Domenica lo spettacolo debutterà al Politeama di Cascina (Pisa) e resterà nei cartelloni per i prossimi 8 mesi.