I: RASSEGNA GRANDI SCUOLE DI CANTO

LA SCUOLA CIVICA
PER LA RASSEGNA
GRANDI SCUOLE DI CANTO

Lunedì 31 marzo, alle ore 20,45, al Teatro Rosetum di via Pisanelli 1, per la nuova Rassegna Grandi Scuole di Canto a Milano, è ospite la prestigiosa Scuola Civica di Milano con un folto gruppo di giovani artisti provenienti da ogni parte del mondo, preparati da illustri docenti quali Maurizio Carnelli, Ilia Aramayo Sandinari, Giovanni Fornasiero, Roberto Coviello, Vincenzo Manno, Luca Gorla e Adelisa Tabiadon, con un affascinante programma che, antologicamente, passa in rassegna tutta la grande musica da teatro europea, da Mozart a Puccini, da Thomas a Cilea, da Saint Saens a Verdi.
Iniziata con grande successo lunedì 10 marzo, ospitando le applauditissime voci della Scuola Musicale di Milano, la Rassegna Grandi Scuole di Canto, si concluderà lunedì 7 aprile ospitando gli artisti dell'Accademia Lirica di Voghera.

--------------------------------------------------------------
si ringrazia per l'attenzione