AB HARMONIAE ONLUS A BRESCIA CON FEDORA E MUSICAL

20/feb/2012 13.39.53 Ab Harmoniae Onlus Contatta l'autore

@font-face { font-family: "Times New Roman"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 16pt; font-family: "Times New Roman"; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; }

Continua la stagione concertistica 2011/2012 proposta da Ab Harmoniae Onlus. Dopo i recenti concerti offerti all’ospedale L’Archet e alla casa di riposo Fondation Pauliani di Nizza, i prossimi appuntamenti si terranno a Brescia, presso il Circolo Dordoni.

L’11 marzo sarà proposto il concerto “Broadway’s musical melodies”, che ripercorrerà la storia della commedia musicale americana con un excursus tra i brani e le opere più conosciute dal grande pubblico, mentre il 21 marzo sarà la volta di “Fedora”, opera di U. Giordano, riproposta a Brescia dopo il successo del mese scorso alla Sala Greppi di Bergamo. La grintosa Denia Mazzola Gavazzeni, presidente e fondatore dell’Associazione, che ricoprirà il ruolo di Fedora Romazoff e ci offrirà dei bei momenti musicali cantando arie celebri da musical come “My Fair Lady”, “Il Fantasma dell’Opera”, “West side story”, guiderà un cast di giovani e validi artisti, tra cui Andrea de Lorio, Serena Pasquini, Pierantonio d’Angelo, Elena Serra.

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 16.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.