9° CONCORSO INTERNAZIONALE CITTA' DI BRESCIA

9° Concorso Lirico "omaggio a Maria Callas" 23, 24 MARZO 2012 Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2001, il concorso è stato nominato Città di Brescia nel 2002 dall'allora amministrazione comunale e successivamente è stato reso biennale nel 2006.

Persone Giuseppina Cobelli, Bettina Giese, Karel Drgac, Fiorenza Cossotto, Leone Magiera, Maria Callas, Sem
Luoghi Brescia
Organizzazioni Federazione Musicale Internazionale, Cerritelli, Camera dei deputati
Argomenti musica

18/mar/2012 10.17.29 Sem Cerritelli Contatta l'autore

9° Concorso Lirico "omaggio a Maria Callas" 23, 24 MARZO 2012

Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2001, il concorso è stato nominato Città di Brescia nel 2002 dall'allora amministrazione comunale e successivamente è stato reso biennale nel 2006. Come finalità del concorso ci sono la promozione di artisti all'inizio della carriera.I vincitori di premi e premi speciali partecipano per un biennio ai relativi concerti premio che vengono offerti. Il coraggio dimostrato dalla Federazione Musicale Internazionale di saper scegliere e saper far debuttare gli artisti del concorso, l'ha portata a coordinare una trentina di concerti all'anno.

GIURIA: LEONE MAGIERA, FIORENZA COSSOTTO, KAREL DRGAC, BETTINA GIESE.

www.federazionemusicale.it

9° Concorso Liederistico "omaggio a Giuseppina Cobelli" 25 MARZO 2012

Fondato dalla famiglia Cerritelli nel 2002, il Concorso Liederistico ha come scopo la promozione musicale della musica vocale da camera internazionale. L'edizione 2012 promuoverà cantanti e gruppi vocali con registrazioni televisive e radiofoniche.

www.federazionemusicale.it

DIRETTORE ARTISTICO : SEM CERRITELLI

ISCRIZIONI ONLINE SUL SITO.
E' POSSIBILE ANCORA ISCRIVERSI.