SOS Cavarzere

Martedì 17 aprile, alle ore 21, tutti gli artisti del Triveneto sono invitati ad una gratuita esibizione in OMAGGIO al TEATRO TULLIO SERAFIN di Cavarzere attualmente al centro di una vivace polemica.

Persone Daniele Rubboli, Fabrizio Zulian, Tullio Serafin
Luoghi Triveneto, Milano, Cavarzere
Argomenti musica

21/mar/2012 11.37.44 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Lo spettacolo che avrà come titolo "IL TEATRO AI CITTADINI" vuole essere una testimonianza della vivacità culturale della nostra terra e di quanto la sua storica tradizione musicale sia quanto mai viva e palpitante.
Per garantire allo spettacolo stesso un livello di qualità e professionalità sono state fissate alcune regole essenziali:
  1. Numero massimo dei partecipanti: 30 artisti nati e residenti nel Triveneto
  2. Iscrizioni aperte fino a esaurimento dei posti
  3. Ogni artista dovrà inviare la propria domanda correlata di un significativo Curriculum, data di nascita e attuale residenza, all'Assessore Fabrizio Zulian callasnorma@libero.it entro e non oltre il 10 aprile. La domanda va correlata con numero telefonico e indirizzo mail.
  4. Ciascun artista, pur dovendosi esibire in una sola "romanza" d'opera, operetta, musical, romanza da solotto, lied, dovrà proporre almeno 5 diversi titoli affinchè si possa fare una opportuna scelta evitando l'esecuzione degli stessi brani.
  5. Ciascun artista dovrà presentarsi con un suo pianista accompagnatore - E' possibile che alcuni artisti si accordino per esibirsi con lo stesso pianista di loro conoscenza
  6. Ai pianisti accompagnatori che desiderano mettersi a disposizione per lo spettacolo chiediamo di inviare al piu' presto l'adesione
  7. Sarà gradita anche la partecipazione di strumentisti: pianisti, violinisti, violoncellisti, clarinettisti ecc
  8. I ballerini che desiderano partecipare dovranno portare un CD con la registrazione della musica che intendono interpretare
  9. Tutte le domande saranno esaminate dall'Assessore Fabrizio Zulian e chi sarà accettato riceverà comunicazione scritta o telefonica.
  10. Gli artisti che saranno entrati tra i 30 ruoli disponibili dovranno presentarsi in teatro alle ore 17 del 17 aprile per la prova.                                       Lo spettacolo sarà coordinato e presentato da Daniele Rubboli direttore del Laboratorio Lirico Europeo di Milano (tel. 337299585)