comunicato stampa: MILANO Recital della Redoglia al Teatro della Memoria

Giovedì 12 aprile al Teatro della Memoria di Milano
NELL'UOVO DI PASQUA DELLA MUSICA
IL NUOVO RECITAL DI ROSSELLA REDOGLIA

Aleardo Caliari, attore e cantante con vocazione per la grande magia, gran patron del Teatro della Memoria in via Cucchiari 4 a Milano, giovedì 12 aprile dedica l'ultimo Uovo di Pasqua di questo periodo di festività all'amore dei melomani per il teatro della musica.
E davvero di magia si deve parlare per questo evento che come straordinaria sorpresa offre al pubblico milanese il nuovo recital del soprano Rossella Redoglia.
La grande artista, recentemente rientrata alla vita teatrale dopo un'assenza per motivi famigliari, porta tutta la sua lunga esperienza, maturata con grande successo nei teatri di tutta Europa, dalla Russia all'Inghilterra, dalla Scandinavia alla Grecia, si presenta con un programma di grande originalità per il quale sarà prezioso l'intervento del musicologo Daniele Rubboli che farà da guida all'ascolto lungo un percorso che va dalla romanza da salotto all'opera lirica e che riesce anche a rendere omaggio a due celeberrimi centenari che cadono in questo 2012: la morte del poeta Giovanni Pascoli e quella dell'editore Giulio Ricordi.
Al pianoforte il mitico maestro Luis Baragiola altro valore aggiunto che impreziosisce questo appuntamento del Teatro della Memoria.
..........................................................................
informazioni tel. 347.8058468