1° EDIZIONE DEL PREMIO GIORNALISTICO I FALO’ E LA CITTA’ DEL FUOCO

CSM marchio.jpg

Casella di testo:

1° EDIZIONE DEL PREMIO GIORNALISTICO I FALO’ E LA CITTA’ DEL FUOCO

Nell’ambito della Festa del Falò, in programma dal 13 al 15 aprile nel cuore dell’antica Romagna-Toscana a Rocca San Casciano, la Città del Fuoco, il Centro Stampa e Media in collaborazione con l’Associazione Pro Loco indice la prima edizione del Premio Giornalistico I  Falò e la Città del Fuoco.

Il Fuoco è simbolo di energia, ma anche dell’ospitalità e dei colori forti e accesi della natura. E un fondamentale motore di evoluzione e progresso, che ha sempre affascinato il corpo e la mente. L’elemento primordiale che anche quest’anno accende la manifestazione e la penna di chi parteciperà al concorso.

Unica al mondo, di origini antichissime, la manifestazione rappresenta la massima espressione del ricordo degli antichi culti pagani. Protagonisti e antagonisti i due rioni, Borgo e Mercato, che si danno battaglia nella sfida emozionante di due altissimi  falò (oltre 25 metri), arricchita da ricchissime maschere e una sfilata di carri allegorici.

In allegato uno stralcio del Regolamento. Ricordiamo che saranno ammessi al concorso i servizi giornalistici pubblicati fino al 14.04.2012.

Augurandoci che l’iniziativa sia di interesse, rimaniamo a disposizione per fornire dettagli e documenti a supporto fra i quali: cartella stampa, immagini, filmato DVD dedicato alla manifestazione, il libro “La Festa dei Falò di Rocca San Casciano”.

Informazioni sulla Festa del Falò sono reperibili su www.festadelfalo.it e  http://www.facebook.com/#!/festadelfalo.

Con i migliori saluti,

Monica Dall’Olio �“ Amalia Giordano

335 8090742 - 366 5670329

Centro Stampa e Media srl