GRANDE SUCCESSO PER DENIA MAZZOLA GAVAZZENI ALLA CATTEDRALE DI MONTECARLO

04/mag/2012 13.41.31 Ab Harmoniae Onlus Contatta l'autore

@font-face { font-family: "Times New Roman"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 16pt; font-family: "Times New Roman"; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; }

Un vero trionfo ha investito ieri, 3 maggio, Denia Mazzola Gavazzeni e gli altri artisti che ieri hanno fatto rivivere l’oratorio di Andrè Caplet, “Le miroir de Jesus” alla Cattedrale di Montecarlo.

L’opera musicale, che prevede una voce solista e un coro di tre voci femminili in coro, è stata eseguita con la solita partecipazione emotiva e provata esperienza artistica da Denia Mazzola nella veste di solista, ben sostenuta dalle “Soliste in coro” Elisa Maffi, Elena Serra e Kulli Tomingas.

Una orchestra in organico leggermente ridotto è stata diretta egregiamente dal Maestro Marco Fracassi, e sostenuta nella parte armonica dal pianoforte di Claudia Mariano.

La grande affluenza di pubblico è una ulteriore conferma di quanto sia necessario riportare alla luce questi capolavori dimenticati, missione che l’associazione Ab Harmoniae Onlus, presieduta da Denia Mazzola Gavazzeni, si prefigge di fare da diversi anni, ottenendo sempre significative e soddisfacenti risposte.