INVITO alla serata di presentazione del nuovo spettacolo in programma per il 2013 "OPERA IN LOVE - Verona 2013". Verona, Chiesetta di S. Maria in Chiavica 28, 29, 30 Giugno 2012 ore 20.45

16/giu/2012 17.28.41 Anteprima Opera Contatta l'autore

Spettabile Testata,

Opera Synergy, Soledarte ed Anteprima Opera, sono lieti di invitarLa

alla presentazione di

OPERA IN LOVE

VERONA 2013

Anteprima dello spettacolo programmato per la prossima estate 2013

in occasione del Centenario Areniano e del Bicentenario Verdiano

Chiesetta di S. Maria in Chiavica

in Verona

Gioved¨¬ 28, Venerd¨¬ 29 e Sabato 30 Giugno alle ore 20.45

L¡¯ingresso agli operatori e ai giornalisti ¨¨ omaggio su invito

L¡¯ingresso per il pubblico ¨¨ a pagamento di € 12,00

In attesa di Vostra gentile conferma, a disposizione per ogni informazione, ringrazio e auguro buon lavoro.

Silvano Dalla Valentina

sede estiva: chiesa di S. Maria in Chiavica
Via S. Maria in Chiavica, 7 - Verona (Italy)
Mob.
direzione@anteprimaopera.it
Web.
www.anteprimaopera.it
On FB.

---------------------- Attenzione ----------------------
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o Ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o Enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03.
Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.
---------------------- Disclaimer ----------------------
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.