Comunicazione Importante SPOSTAMENTO Concerto 30 luglio

30/lug/2012 10.40.27 Tuscia Operafestival Contatta l'autore

Gentili Colleghi,
a causa del persistere di un guasto tecnico all'impianto delle luci in Piazza San Lorenzo Vi comunichiamo che lo spettacolo di questa sera, Le Sinfonie I e VI di L.Van Beethoven, si svolgera' al Cortile del Palazzo dei Priori alle ore 21.15.

Con gentile preghiera di diffusione

Cari saluti

S.B.
________________

Lunedì  30 luglio appuntamento con la musica sinfonica di  L. Van Beethoven, Sinfonie n. 1 e n. 6 “Pastorale” Piazza San Lorenzo sul palco del Tuscia Operafestival. Il Concerto Sinfonico sarà diretto dal Maestro Stefano Vignati perché il direttore Antonino Fogliani, previsto in cartellone per questo appuntamento, ha dovuto disdire per motivi di salute. L’Orchestra è composta dall’Orchestra Sinfonica del Tuscia Operafestival e dai Corsi di Alta formazione “Prove d’Orchestra” e “Gioventù all’Opera”, questi ultimi nati da due progetti di formazione portati avanti da Viterbo ArteMusica e co finanziati dall’ UPI Unione Province Giovani, dalla Provincia di Viterbo, dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo,  per offrire alle nuove leve della musica italiana sostegno, prospettive ed esperienze formative.

Tel/Fax 0761 332 888

www.tusciaoperafestival.com