Samuel Peron e Raffaele Paganini al Tuscia Operafestival

02/ago/2012 16.21.34 Tuscia Operafestival Contatta l'autore

Samuel Peron, Vicky Martin e Agnese Junkure da Ballando con le stelle insieme a Raffaele Paganini aprono il tour in prima nazionale al Tuscia Operafestival di “Unica Passione”

Venerdì 3 agosto sul Palco di Piazza San Lorenzo alle 21.00 debutta lo spettacolo in cui Raffaele Paganini e Samuel Peron uniscono la danza classica con il ballo latino-americano.

Sul palco del Tuscia Operafestival appuntamento con la danza di Raffaele Paganini il 3 agosto. Questa poliedrica etoile della danza stupisce ancora il suo pubblico con “Unica Passione”, uno spettacolo, al suo debutto sul palco del Tuscia Operafestival, con la coreografia di Luigi Martelletta e l’interpretazione coinvolgente ed impeccabile di Raffaele Paganini e la sua compagnia e Samuel Peron insieme a Vicky Martin e Agnese Junkure.

Questo spettacolo nasce dalla sfida e dal desiderio di portare in scena uno spettacolo inconsueto che racconti la danza in tutte le sue espressioni e dove Raffaele Paganini e Samuel Peron uniscono, per la prima volta in Italia, la danza classica con il ballo latino-americano.

Con gentile preghiera di pubblicazione

Ufficio Stampa TOF
Serena Bartezzati