Il basso Salvatore Salvaggio vincitore del PREMIO SIKELE' di Agrigento

Il basso Salvatore Salvaggio vincitore del PREMIO SIKELE' di Agrigento Conferito dall AICS di Agrigento il PREMIO SIKELE' giunto alla sua 8^ ed. al M° Salvatore Salvaggio riconoscimento dato come attestazione d'encomio, di stima e gratitudine della Città dei Templi a concittadini e conterranei riusciti ad attestarsi ai più alti livelli nei settori culturali, civili,imprenditoriali.

30/mag/2006 21.13.00 Opera News Contatta l'autore

Conferito dall AICS di Agrigento il PREMIO SIKELE' giunto alla sua 8^ ed. al M° Salvatore Salvaggio riconoscimento dato come attestazione d'encomio, di stima e gratitudine della Città dei Templi a concittadini e conterranei riusciti ad attestarsi ai più alti livelli nei settori culturali, civili ,imprenditoriali. Illustri agrigentini come Gianfranco Iannuzzo, Gaetano Savatteri, ,Fracesco Bellomo e altri ancora, sono stati insigniti dello stesso riconoscimento.