Invio Annuncio

12/mag/2006 14.04.00 Fidelio Contatta l'autore

Benvenuti in http://www.florenceopera.comMasterclass Internazionale di canto. Nella meravigliosa cornice offerta dalla città di Firenze,si terrà nel mese di luglio, il masterclass dedicato all'opera lirica e alcanto. Due settimane di tecnica vocale ed interpretazione lirica immersinell'arte e nella cultura fiorentina.  Il masterclass si terrà inFirenze presso l'auditorium di piazza del carmine, 4 e avrà una durata di 2settimane dal giorno 16 al 30 Luglio. Ai corsi parteciperà la Signora SusannaSgrilli in qualità di pianista accompagnatore. Si prevedono interventi comerelatori; Il Prof. Alberto Paloscia, il Prof. Daniele Agiman e il MaestroGiorgio Sollazzi.