Stage gratuiti per cantanti lirici finalizzato a debutto

Stage gratuiti per cantanti lirici finalizzato a debuttoL'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" organizza il primo stage gratuito per giovani cantanti lirici finalizzato al debutto in un opera comica del Settecento.

01/lug/2006 17.41.00 Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" Contatta l'autore

Lo stage è totalmente gratuito e sottoposto ad iscrizione tramite invio del curriculum del candidato e audizione. Il corso sarà strutturato in lezioni di Intepretazione vocale, Arte Scenica e seminari specifici sull'uso della voce. L'opera messa in scena alla fine del corso sarà "L'Impresario in angustie" di Domenico Cimarosa. l'Audizione è gratuita e tutti i candidati selezionati a partecipare, risiederanno gratuitamente (vitto e alloggio) a Cortona in strutture convenzionate per tutta la durata dello stage. Saranno rimborsate anche le spese di viaggio per raggiungere cortona.
Informazioni, contatti e iscrizioni tramite il nostro sito internet: www.accademialiricacimarosa.it.