zECCHILLO E LA WERTMULLER

zECCHILLO E LA WERTMULLERzECCHILLO E LA WERTMULLERLettera aperta Ora che la sua carriera è al tramonto, Lina wertmuller spera nella contestazione.

11/lug/2006 16.31.00 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

zECCHILLO E LA WERTMULLER

Lettera aperta Ora che la sua carriera è al tramonto, Lina wertmuller spera nella contestazione. Oggi 15 Febbraio, sul Corriere della sera, in un intervista, la regista Wertmuller ha detto fra l'altro : =occupiamo la RAI in segno di protesta per contestare lo Stato che ha tagliato i fondi dello spettacolo. creando cosi crisi e decadenza = . Ecco la mia risposta:= I mali e la decadenza dello spettacolo non sono dovuti ai tagli del FUS ma alla aberrante sistema di gestione dei fondi, che troppo spesso ha privilegiato gente inetta, incompetente , sciupona e spesso anche ladra. è questo sistema che bisogna contestare . Lei gentile signora, queste cose le sà bene, ma finge di non saperle. La contestazione è una cosa seria, sopratutto se è fatta con sincera passione e buona fede . Lasci perdere , non è pane per i suoi denti . Si rassegni e si goda la pensione.

baritono GIUSEPPE ZECCHLLO

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:

Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=11-7