I: Vino e Musica

Per la Starwood di Porto

17/lug/2003 12.40.08 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Per la Starwood di Porto Cervo
 
SOPRANI VINO E MUSICA
AL "PEVERO GOLF CLUB"
 
Trionfale debutto dei Concerti dell'Accademia Lirica del Rotary International diretta da Daniele Rubboli, con lo spettacolo "Il vino nella grande musica" presentato al Pevero Golf Club, in Costa Smeralda, per gli ospiti degli hotel della Starwood di Porto Cervo.
L'eccellente performance dei soprani Tiziana Scaciga Della Silva e Monica Tarone, affiancate dal basso bergamasco Andrea Patucelli e dal tenore livornese Marco Voleri, accompagnati al pianoforte da Debora Mori, ha fatto sì che questa novità assoluta, per i cartelloni estivi della Starwood, si sia trasformata in una grande successo di pubblico.
Rubboli ha condotto per mano il pubblico tra i vini più diversi d'Europa abbinandoli a pagine musicali che andavano dal "Don Giovanni" di Mozart alla barcarola dai "Racconti di Hoffmann", dal "Pipistrello" di Strauss alle canzoni dei Castelli Romani, dalla "Perichole" di Offenbach alla "Traviata" di Verdi il cui <brindisi> è stato bissato a furor di popolo.
Gli artisti dell'Accademia Lirica Rotariana, il cui presidente è il commercialista milanese Mario Marchesi, torneranno a Porto Cervo il 7 e l'8 agosto per lo spettacolo "Da Vienna a Broadway", sempre scritto e condotto da Daniele Rubboli, questa volta ospiti sia dei golfisti del Pevero sia dello Yacht Club dell'Aga Kan.
 
 
 
Accademia Lirica del Rotary International  02.2842836
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl