300 ANZIANI PRENOTATI AL ROSETUM PER FERRAGOSTO

Dall'11 al 15 agosto a Milano
TRECENTO ANZIANI PRENOTATI
PER FERRAGOSTO AL ROSETUM

Dopo il successo della manifestazioni programmate alla nuovissima Arena Estiva del Rosetum, in via Pisanello 1, a Milano, il programma dedicato alla Musica nei Cortili si conclude in una serie di spettacoli in cartellone da venerdì 11 a martedì 15 agosto.
Sono già oltre trecento le prenotazioni degli anziani che, oltre dalla Zona 7, provengono da tutta Milano ed anche dall'Interland e addirittura dal Pavese, assieme ad un pubblico anche di giovani che vogliono divertirsi con il Cabaret di Franco Francesco e con gli artisti del Laboratorio Lirico Europeo di Daniele Rubboli.
Venerdì 11, alle ore 21, sono infatti di scena "Tre tenori in concerto",  appuntamento che vale una sfida all'ultimo acuto tra il celebre Ennio Bellani di Pavia, il fantastico tenore coreano Don Myung Lee che da baritono di gran classe è passato ora al registro tenorile, ed il debuttante Carlo Spada di Milano, accompagnati al pianoforte da Luis Baragiola.
Il 15 agosto invece l'appuntamento sarà misto con "Spettacolo di Ferragosto: Lirica e Cabaret".
Nell'occasione il bravissimo Franco Francesco presenterà gli artisti piu' applauditi che si sono alternati nei sabati sera all'arena del Rosetum da giugno a oggi, mentre Daniele Rubboli avrà con sè ancora il tenore Ennio Bellani e l'ormai internazionale Tiziana Scaciga Della Silva la quale, dalla prima settimana di settembre, sarà impegnata in un tour tra Austria e Germania fino a ottobre.
Con loro musiche da opera, operetta, musical e canzoni d'autore con Luis Baragiola al pianoforte.
------------------------------------

Segreteria del Centro Culturale Rosetum di via Pisanello 1 Milano -- 02.48707203 / 339.2160839
grazie per l'attenzione

allegate foto: Soprano Tiziana Scaciga Della Silva