SPettacolissimo di Ferragosto

SPettacolissimo di FerragostoFerragosto a MilanoCABARET MILANESE E VOCI LIRICHE PER LA NOTTE DI FERRAGOSTO AL ROSETUM Si concludono oggi, martedì 15 agosto, le notti musicali per la prima volta programmate quest'anno nella nuovissima Arena Estiva del Rosetum, in via Pisanello 1, a Milano, per il le iniziative dedicate alla Musica nei Cortili.

14/ago/2006 15.58.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Ferragosto a Milano
CABARET MILANESE E VOCI LIRICHE

PER LA NOTTE DI FERRAGOSTO AL ROSETUM

Si concludono oggi, martedì 15 agosto, le notti musicali per la prima volta programmate quest'anno nella nuovissima Arena Estiva del Rosetum, in via Pisanello 1, a Milano, per il le iniziative dedicate alla Musica nei Cortili . Già una autentica folla di prenotazioni ha imposto agli organizzatori di raddoppiare i posti a sedere per le roichieste che, oltre dalla Zona 7, provengono da tutta Milano ed anche dall'Interland e addirittura dal Pavese.
Il cartellone infatti prevede un divertimento a tutto tondo con il Cabaret Milanese di Franco Francesco e con gli artisti del Laboratorio Lirico Europeo di Daniele Rubboli.
Il 15 agosto dunque gustosissimo "fritto misto" al Rosetum con "Spettacolissimo di Ferragosto: Lirica e Cabaret".
Nell'occasione il bravissimo Franco Francesco presenterà gli artisti piu' applauditi che si sono alternati nei sabati sera all'arena del Rosetum da giugno a oggi, con la straordinaria partecipazione di Marisa Rampim; mentre Daniele Rubboli avrà con sè ancora il tenore Ennio Bellani, Premio Bordighera 2006, l'ormai internazionale Tiziana Scaciga Della Silva la quale, dalla prima settimana di settembre, sarà impegnata in un tour di 4 opere e 7 concerti tra Austria e Germania fino a ottobre, e la rivelazione 2006, il tenore coreano Woo Yung Kang. Con loro musiche da opera, operetta, musical e canzoni d'autore con Luis Baragiola al pianoforte.
------------------------------------

Segreteria del Centro Culturale Rosetum di via Pisanello 1 Milano -- 02.48707203 / 339.2160839
grazie per l'attenzione

allegate foto: Soprano Tiziana Scaciga Della Silva