I fans di franca Rame sono degli ingenui odei poveri COGLIONI?

12/set/2006 18.00.00 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

I FANS DI FRANCA RAME SONO DEGLI INGENUI, O DEI POVERI COGLIONI?

Franca Rame, in qualità di attrice, non di senatrice, si esibisce all'Arena di Verona in uno spettacolo assolutamente pacifista, contro la guerra di Bush in Iraq. In qualità di senatrice, la stessa Franca Rame ha votato recentemente a favore delle presenza delle truppe italiane in Afghanistan...dove notoriamente c'è una sanguinosa guerriglia. Anzitutto, assumendo l'incarico parlamentare, Franca Rame avrebbe dovuto sospendere la sua attività artistica, perché si tratta di due lavori impegnativi che non si possono svolgere bene contemporaneamente; in secondo luogo, sembra una presa in giro assumere una posizione in Parlamento e poi smentirla pubblicamente con un grande spettacolo davanti a migliaia di persone. Siamo sconcertati dalle "altalene" di questa signora; se fossimo suoi fans (e non lo siamo) ci domanderemmo se non ci stia trattando da ingenui o da poveri coglioni. La Rame vota per la guerra rispettando il suo impegno di partito e la sua congrua poltrona a 20.000 euro a
l mese, poi sempre per far soldi va in giro con il marito/premio Nobel a fare spettacoli e spettacolini pacifisti. Siccome, sia nell'uno che nell'altro ruolo della suddetta signora c'è anche la nostra lira (anzi, euro) le chiediamo di smetterla di prenderci per cretini.
Ma possibile che io sia l'unico che reagisce a queste cialtronate da VIP? Perché la stampa tace? Perché nessuno ha il coraggio di dire quello che pensa?
Giuseppe Zecchillo - segretario SNAAL e già consigliere d'amministrazione del Teatro alla Scala

Se volete sapere cosa succede dietro le quinte dei teatri lirici italiani vsitate il nostro sito:
www.baritonozecchillo.us
dove troverete anche il gruppo:
ZECCHILLO IL ROMPISCATOLE
Se volete sapere che cosa succede

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:

Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5144&d=12-9