ZECCHILLO . Sgarbi il Re della lottizzazione

16/set/2006 16.00.00 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SGARBI, IL RE DELLA LOTTIZZAZIONE

Vittorio Sgarbi, assessore alla cultura del Comune di Milano, si è da poco insediato e già si è distinto come accaparra-posti. In quattro e quattr'otto, appena Stefano Zecchi ha mollato la sovrintendenza del Teatro Arcimboldi perché i quattrini a disposizione erano pochi, Sgarbi ha trovato un nuovo dirigente...che si occuperà non solo dello sfortunato teatro periferico, ma anche del Conservatorio, del "Nido per la musica" e del "Festival Mito Torino-Milano". Con un colpo solo Sgarbi ha preso tutto, ponendovi a capo Francesco Micheli, il quale - per fare bene in tutte queste imprese - dovrebbe essere, oltre che un buon musicista, anche una personalità poliedrica e un uomo che miracolosamente dispone di 40 ore al giorno. Che questo sig.Micheli sia un musicista non ci risulta, per il resto non crediamo nei miracoli. Ma ciò che conta è che l'assessore Sgarbi ha lottizzato quattro istituzioni culturali battendo tutti i record di velocità.

Giuseppe Zecchillo - Segretario SNAAL e già consigliere di amministrazione del Teatro alla Scala

Se volete sapere cosa succede dietro le quinte dei teatri lirici italiani visitate il nostro sito:
www.baritonozecchillo.it
dove troverete anche il gruppo:
ZECCHILLO IL ROMPISCATOLE




--

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f



Sponsor:

Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=16-9
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl