E' ATTIVO IL MIO SITO servitevene: www.danielerubboli.it

martedì, 03 ottobre 2006

MILANO:UNA SFIDA

PER IL TEATRO ! ! !

Teatri aperti con ingresso libero dalle 11 del mattino a notte fonda o con biglietti a soli 3 Euro - La Grande Milano vuole il primato anche nello spettacolo -

La Grande Milano vuole il primato anche nello spettacolo e nella cultura. Così ha creato un evento mai prima osato come risposta ai tagli del Fondo Unico per lo Spettacolo che stanno indebitando compagnie e produttori teatrali, enti locali compresi, ma anche come sollecitazione a dire basta al “niente” televisivo che illude il grande pubblico, dal sabato sera al venerdì successivo, di offrire qualcosa che assomigli ad uno spettacolo.

SIMON BOCCANEGRA al ROSETUM PDF Stampa
sabato, 30 settembre 2006

“Simon Boccanegra”: un capolavoro di Verdi che testimonia la sua proiezione a quel rinnovamento poetico e drammaturgico che lo porterà ad “Otello”, mai fino in fondo capito e soprattutto amato dal pubblico italiano, a differenza di quello tedesco che per primo lo trasse dagli archivi nel 1930 e lo rilanciò nel mondo dove continua a trionfare.

LUCCA: PREMIO " IN SOGNO " A FRANCESCO MELI PDF Stampa
lunedì, 18 settembre 2006
Mai nessun tenore è stato premiato a soli 26 anni. E' capitato al genovese Francesco Meli che domenica 16 settembre, al Teatro San Girolamo di Lucca, ha ricevuto il Premio In Sogno 2006, Targa Luciana Pardini.
Bergamo: il miracolo Theodossiou PDF Stampa
sabato, 16 settembre 2006

Non ha nessuna importanza se Dimitra Theodossiou sarà o no la nuova Callas e riporterà in Grecia il primato delle divine del teatro musicale mondiale. Quello che importa è che inaugurando il Festival Donizetti 2006 questa piccola gigantesca artista abbia illuminato il "Roberto Devereux" di una forza titanica.

<< Inizio < Precedente 1 2 Successivo > Fine >>

Risultati 1 - 8 di 9
Collegati
Username