STAGE GRATUITO FINALIZZATO A DEBUTTO LIRICO

STAGE GRATUITO FINALIZZATO A DEBUTTO LIRICOL'Accademia Lirica Toscana "Domenico Cimarosa" organizza dal 14 al 29 settembre 2007 compresi, il primo stage completamente gratuto per giovani cantanti lirici e strumentisti finalizzato a debutto lirico.

15/ott/2006 10.30.00 Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" Contatta l'autore

Lo stage prevede lezioni di interpretazione vocale, canto, arte scenica e seminari specifici sull'uso della voce. Alla fine del corso i partecipanti metteranno in scena, presso il teatro "Signorelli" di Cortona l'opera comica di Domenico Cimarosa "L'Impresario in angustie" nella nuova edizione musicale curata da Simone Perugini.
L'opera verrà rappresentata la sera del 29 settembre.
La frequenza ai corsi è completamente gratuita e gratuita è anche l'iscrizioni. I candidati verranno scelti tramite invio di curriculum di studi (valevole come atto di iscrizione); limitatamente poi ai candidati cantanti, è prevista un'audizione.
Tutti i candidati selezionati a partecipare allo stage, avranno pagato vitto e alloggio per tutta la durata dello stage e avranno rimborsate le spese di viaggio per raggiungere Cortona.
Per maggiori informazioni, contatti, modalità di iscrizione e audizione, consultare attentamente il sito internet: www.accademialiricacimarosa.it