Opera L'Elisir D'Amore di G. Donizetti

05/feb/2014 09.46.31 NAUSICA OPERA INTERNATIONAL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Locandina L'Elisir D'Amore visto da BOTERO

 

L'ELISIR D'AMORE

"VISTO DA BOTERO"

 

Nausica Opera International, in collaborazione con il Comune di Busseto, è lieta di annunciare l'anteprima internazionale dello spettacolo di opera lirica L'Elisir d'amore "visto da Botero", melodramma giocoso di Gaetano Donizetti, in scena presso il Teatro Verdi di Busseto il 7, 8  e 9 febbraio.

 

Victor Garcia Sierra crea ed interpreta una regia in perfetta sinergia con il Maestro Fernando Botero, al quale sono affidate le scenografie e i costumi attinti dalla vivace tavolozza dei quadri della serie "Il Circo". Il pubblico viene così coinvolto nell'immaginario artistico del pittore, trasportato dalle note dello spartito donizettiano.

 

Un progetto unico al mondo racchiuso in un meraviglioso scrigno, quale il Teatro Verdi di Busseto: Michele Pertusi, Eva Mei, Celso Albelo, Manuel Lanza sarà il cast d'eccezione,  un'occasione unica per il pubblico, che avrà la possibilità di vedere artisti di fama mondiale esibirsi sullo stesso palcoscenico, accompagnati dai colori delle scenografie e dei costumi affidati all'immaginario del Maestro.

 

Esaurite le disponibilità per la prima del 7 febbraio, ma sono ancora presenti posti per le repliche dell'8 febbraio (matinée ore 15,30 e serale ore 20,30) e del 9 febbraio (matinée ore 15,30). Prezzi da 15€ a 50€.

 

Informazioni e prenotazioni: www.operaelisirbotero.org   

E-mail: elisirbotero@nausica.org

Tel: 388 0784078  0524 91753 

 

Biglietteria presso il Teatro Verdi di Busseto, orari: 10,30 – 13,00  13,30-17,00

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl