MILANO: TUTTO ESAURITO PER IL PAESE DEI CAMPANELLI

14/nov/2006 20.20.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Sabato al T. Rosetum di Milano
IL PAESE DEI CAMPANELLI
FA IL " TUTTO ESAURITO "
Lo spettacolo sarà replicato fuori abbonamento sabato 2 dicembre
 
L'operetta italiana sta vivendo un suo momento magico. Già da alcuni giorni infatti è tutto esaurito al teatro Rosetum di Milano per la nuova edizione di "Il paese dei campanelli" con gli artisti del Laboratorio Lirico Europeo diretto da Daniele Rubboli, per l'adattamento e regia di Walter Rubboli che sarà anche protagonista nei panni del comico La Gaffe.
Lo spettacolo, previsto per le ore 21 di sabato 18 novembre, sarà così replicato sabato 2 dicembre, per ospitare tutti coloro che cercano ancora una prenotazione.
Quella del Rosetum si è imposta negli ultimi anni come la Compagnia di Operette piu' qualificata, dal punti di vista degli attori e dei cantanti lirici che l'interpretanno, fra tutte quelle presenti oggi in Italia che, oltre allo sfarzo di scene e costumi, non offrono niente di accettabile nei cast .
Un soprano come Tiziana Scaciga della Silva nei panni di Nela, non la si sente da decenni, dopo le produzioni con grandi voci quali Edda Vincenzi e Gianna Galli, e così è per il tenore Andrea Bragiotto (Hans) che ricorda gli anni giovanili del mitico Franco Artioli.
Nel ruolo di soubrette sarà Daniela Tessore, che alterna ruoli d'operetta, a grandi impegni lirici come Donna Elvira nel "Don Giovanni" di Mozart di cui è specialista.
Con loro, oltre al funambolico Walter Rubboli, lo stesso direttore artistico del Rosetum Daniele Rubboli (Tarquinio), l'ottima attrice milanese Anna Giovanelli (Pomerania), l'irresistibile Sebastiano Melloni (Attanasio), attore di Milano dalla grande personalità comica  e la giovane Valeria Falini, cantante e attrice bella e brava nel ruolo di Ethel.
La direzione musicale è di Debora Mori e il corpo di Ballo è quello di Arte Danza di Lecco con le coreografie di Cristina Romano.
 
--------------
da Uff STampa Centro Culturale Rosetum
02.48707203
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl