Invio in corso posta elettronica: LAURA MUNCACIU sop della Romania

22/nov/2006 17.00.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Sabato 24 novembre a Milano
VIENE DALLA ROMANIA
LA LUCIA DEL ROSETUM
E' romena Laura Muncaciu, la giovane ma già affermata artista che debutta venerdì sera al Teatro Rosetum di Milano (via Pisanello 1, ore 20,30) nella "Lucia di Lammermoor" di G. Donizetti, nel nuovo allestimento firmato da Daniele Rubboli.
Vincitrice dell'ultimo Concorso Beniamino Gigli a Portorecanati, Laura Muncaciu ha stabilito la sua residenza a Cagli, nelle Marche, e sta affermandosi nei teatri italiani con la sua fascinosa presenza scenica e la sua luminosa vocalità.
Con lei saranno in scena al Rosetum l'ormai celebre tenore di Volterra, Tiziano Barbafiera, il baritono pavese Carlo Nicolini, il tenore Andrea Bragiotto di Milano e ancora: il basso Andrea Mastroni (ottimo Leporello con l'Aslico nella messa in scena del "Don Giovanni"), il tenore Carlo Cocorocchia e il soprano Valeria FAlini. Debora Mori dirige il Coro Rosetum, mentre la direzione musicale è di Luis Baragiola.
Costumi della Casa d'Arte Angaroni&Ciapessoni, scene del Teatro Rosetum.
 
---------------------- 
da Uff STampa Rosetum
02.48707203
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl