NEW + errata corrige LUCIA AL ROSETUM

Al Rosetum di Milano
IL FLAUTISTA D. GANDINO
INTERVIENE PER "LUCIA"

Il giovane ma internazionalmente affermato flautista milanese Davide Gandino, è stato scritturato per duettare con il soprano romeno Laura Muncaciu nel nuovo allestimento della "Lucia di Lammermoor" di G. Donizetti, che con la regia di Daniele Rubboli va in scena questa sera, venerdì 24 novembre, ore 20,30, al Teatro Rosetum di Milano (via Pisanello1).
Nell'arduo ruolo di Edgardo, dal Maggio Musicale Fiorentino è stato scritturato il tenore Tiziano Barnbafiera, che già ha debuttato con Rubboli questo ruolo al Politeama di Cascina, mentre il baritono pavese Carlo Nicolini sarà Lord Enrico e il basso russo Daniel Golossov darà la sua possanza vocale a Raimondo.
Completano il cast Andrea Bragiotto, Carlo Cocorocchia, Valeria Falini. Debora Mori dirige il Coro Rosetum e Luis Baragiola,come sempre, ha la direzione musicale dello spettacolo.
Tenore Tiziano Barbafiera

Da Segreteria Rosetum