CariAmici 2

Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.

21/dic/2006 11.20.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Cari Amici,
 Leggete questa lettera ed agite velocemente.
 La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
 Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
  Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
 Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
 Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
 Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
 Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

Dott.ssa Rosanna Grauso

Ufficio di Roma 2