Zecchillo_presenterà_un_esposto_se_Muti_non_parlerà

Muti,apparse su tutti i giornali,e cioè:"Se parlerò io,non userò la pistola ma

15/set/2003 21.07.53 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Se Muti ritratterà quanto ha dichiarato,alludendo alla grave situazione della <scala,Zecchillo presenterà un esposto affinchè la Maistratura indaghi sulla gestione del teatro.

A seguito delle inquietanti dichiarazioni del M.o Riccardo Muti,apparse su tutti i giornali,e cioè:"Se parlerò io,non userò la pistola ma il cannone" - alludendo alla situazione aristica e amministrativa del Teatro alla Scala  il baritono Giuseppe Zecchillo (segretario dell'organizzazione sindacale degi aristi lirici e già consigliere di amministrazione scaligero) ritiene che i cittadini abbiano il diritto di conoscere la realtà che riguarda il teatro milanese.
"se Mui, al ritorno da Toki - ha detto Zecchillo - non dirà chiaramente tutto quello che sa e che potrebbe configurare danni alla Scala e alla gestoe della Scala,presenterò un esposto alla Pocura della Republica affinché svolga un'indagine e appri i fatti cu Muti si riferisce".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sconti fino al 50% su eBay