è?= incomoetente o ha secondi fini

è?= incomoetente o ha secondi fini Alcuni coristi e orchestrali della Scala,preoccupati,si domandano: = Questo Lissner è veramente incapace, oDDD è stato imposto da qualcuno per distruggere la Scala?

03/gen/2007 15.10.00 Baritono Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Alcuni coristi e orchestrali della Scala,preoccupati,si domandano: = Questo Lissner è veramente incapace, oDDD è stato imposto da qualcuno per distruggere la Scala? =Dopo avere esordito con un Idomeneo dove tutto era sciatto, dai i cantanti stonati sino al direttore d'orchestra giovanissimo e senza esperienza, Lissner ha continuato con un Don Giovanni definito dai critici una porcheria e dall'assessore SGARBI =orribile,indegno, vergognoso=;non pentito di questi insuccessi,Lissner inaugura con una AIDA kitch, volgare, faraonica specialmente nei costi;e ora ecco lo scandalo dell'opera CANDIDE, una co-produzione che affossa ogni speranza di riscatto della SCALA . Lissner è ormai noto in Italia come il sovrintendente -direttore artistico che non riesce ad azzeccarne una. Passerà alla storia del teatro come il più incapace e menagramo dei dirigenti scaligeri. I guai che à conbinato sono enormi sotto tutti i punti di vista. Per il CANDIDE in co-produzione certo la SCALA !
ha pagato fior di milioni, ma evidentemente Lissner non ha seguito la realizzazione, ha dato soldi e se ne lavato le mani. Se togliesse l' opera dal cartellone , la perdita economica per il teatro sarebbe comunque ingente.Coristi e orchestrali della SCALA mi hanno detto che non hanno ancora capito se questo signore sia soltanto un incapace irresponsabile,oppure se sia stato portato alla SCALA da qualcuno interessato a distruggere quel poco che era rimasto di buono del nostro tormentato teatro. Possono essere vere tutte e due le cose :Lissner è uno incompetente esnza coscienza professionale ma anche un personaggio che agisce per conto di chi vorrebbe mandare la SCALA in rovina per qualche losco fine. Giuseppe Zecchillo segrtario nazionale SNAAL e già consigliere di amminstrazione della SCALA