Iscrizioni via e-mail al Concorso internazionale e stage di perfezionamento per giovani cantanti lirici Città di Bologna

27/feb/2007 09.49.00 Teatro Guardassoni Bologna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

1° Concorso Internazionale

&

Stage di Approfondimento

per Giovani Cantanti Lirici

“Città di Bologna 2007”

Attivata l’iscrizione on line

 

La domanda d’iscrizione al 1° Concorso Internazionale & Stage di Approfondimento e giovani cantanti lirici “Città di Bologna” potrà essere inoltrata, oltre che per posta tradizionale, anche per posta elettronica.

 

È possibile inviare via e-mail

  • Il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti (sono validi sia la scansione del cartaceo sia la versione in word o pdf direttamente compilata, in tal caso inserire il nome per esteso in luogo della firma).
  • Il curriculum vitae completo di dati anagrafici.
  • Gli estremi del pagamento della quota d’iscrizione.
  • L’elenco dei brani presentati.

 

La fotocopia fronte retro del documento d’identità, la fotografia e la fotocopia della ricevuta di pagamento possono essere inviati o, scansionati, per posta elettronica o per posta tradizionale o via fax (+39/051.6321873).

 

Verrà inoltrata ricevuta di ricezione del materiale, quindi, verificatane la correttezza, i candidati riceveranno tramite e-mail la conferma dell’iscrizione e l’elenco degli spartiti da inviare.

 

L’iscrizione on line permette di limitare le spese di spedizione, abbreviare i tempi ed evitare eventuali disguidi e ritardi postali.

 

L’e-mail con la richiesta d’iscrizione e la documentazione relativa deve avere come oggetto DOMANDA ISCRIZIONE CONCORSO CITTà DI BOLOGNA.

Il materiale può essere inviato agli indirizzi robertapedrotti@hotmail.com e/o info@teatroguardassoni.com. Questi recapiti e il numero 338.4310725 sono validi anche per qualunque chiarimento.

 

 

Associazione Culturale

Progetto Cultura

Teatro Guardassoni

Ferdinando Ranuzzi

 

c/o Istituto Collegio S.Luigi , via M. D’Azeglio, 55  40123 - Bologna

tel./fax +39/051.6321873 - Mobil. +39/338.4310725

www.teatroguardassoni.com

E-mail: info@teatroguardassoni.com; robertapedrotti@hotmail.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Primo Concorso internazionale e Stage d'approfondimento per giovani cantanti lirici "Città di Bologna": www.teatroguardassoni.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl