Fw: Lucca: A Paoletta Marrocu la Targa d'Argento

In San Romano a Lucca

TRAGA D'ARGENTO L.PARDINI
AL SOPRANO PAOLETTA MARROCU

Il giovane, ma affermatissimo soprano Paoletta Marrocu, artista sarda celebre nel mondo, ha ricevuto a Lucca la Targa d'Argento del prestigioso Premio Luciana Pardini, asegnato dal Circolo Amici della Musica Alfredo Catalani di Porcari (LU).
Nello splendido scenario dell'ex chiesa sconsacrata, alla presenza del Prefetto dott. Francesco Paolo Tronca, del Presidente del Teatro del Giglio P.Luigi Della Santa, dell'editrice Maria Pacini Fazzi, il presidente del Club Catalani, Francesco Pardini, ha consegnato il premio all'affascinante artista che ha ringraziato con un lungo recital di grandi arie per soprano lirico-drammatico, presentato e commentato dal musicologo Daniele Rubboli, con l'accompagnamento pianistico di Bruno Nicòli.
Subito dopo Paoletta Marrocu ha preso l'aereo per Barcellona dove è impegnata in una lunga serie di recite di "Tosca".