1200 persone per il Vino In Concerto

10/lug/2007 11.30.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
MILLEDUECENTO PERSONE
IN PIAZZA A CAVARZERE
PER IL VINO IN CONCERTO
------------------------------------------
L'Estate in Piazza, settimana di manifestazioni fieristiche e spettacoli musicali, voluta dall'assessore alle Attività Produttive Riccardo Tosello e realizzata in collaborazione con l'assessore alla Cultura Enzo Salmaso a Cavarzere (VE), ha avuto il suo momento clou nell'affollatissimo spettacolo "IL VINO IN CONCERTO".
Scritto e condotto dal musicologo Daniele Rubboli per l'ultimo Vinitaly di verona, dove ha avuto dieci repliche in cinque giorni, lo spettacolo dedicato al vino protagonista nella grande musica da Giuseppe Verdi a Giorgio Gaber, da J. Strauss a Francesco Guccini, ha raccolto mille e duecento persone che hanno festeggiato l'evento che si è tradotto in una grande festa collettiva.
Sul palco, assieme a Daniele Rubboli, il funambolico pianista e compositore Paolo Marconi di Pavia, il tenore Ennio Bellani pure lui dell'Oltrepò Pavese, il cantattore Walter Rubboli di Modena e il soprano piemontese Tiziana Scaciga Della Silva che si sono prodotti in una performance a ritmi serrati, senza alcun intervallo, per circa due ore compresi i bis d'obblgo pretesi dal pubblico.
Alla fine tutti a tavola per recuperare le forse con gli assaggi di ben 18 diversi vini del Triveneto.
 
-----------------------------------------------  
Ulteriori Informazioni
Ufficio Cultura Comune di Cavarzere
Laila Tosin
0426.52821
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl