Premio Lirica sotto le Stelle "Alla Carriera" a Raina Infantino

Premio Lirica sotto le Stelle "Alla Carriera" a Raina Infantino Si svolgerà a Grotte (Ag) venerdì 10 agosto 2007 ore 21.00 la settima edizione di Lirica sotto le Stelle, gran galà lirico con il già noto basso Salvatore Salvaggio e con la vincitrice del Premio Lirica sotto le Stelle "Alla Carriera" il soprano bulgaro Raina Nicolova Infantino (moglie del grande tenore racalmutese Luigi Infantino) e i vincitori dei Premi "Alla Giovane Promessa", Alfonso Lupo (tenore), Linda Seddio (soprano) Salvatore Martorana (basso).

31/lug/2007 16.49.00 Opera News Contatta l'autore

Si svolgerà a Grotte (Ag) venerdì 10 agosto 2007 ore 21.00 la settima edizione di Lirica sotto le Stelle , gran galà lirico con il già noto basso Salvatore Salvaggio e con la vincitrice del Premio Lirica sotto le Stelle "Alla Carriera" il soprano bulgaro Raina Nicolova Infantino (moglie del grande tenore racalmutese Luigi Infantino) e i vincitori dei Premi "Alla Giovane Promessa", Alfonso Lupo (tenore), Linda Seddio (soprano) Salvatore Martorana (basso). Pianista accompagnatore sarà il M° Luca Policarpo. Il repertorio spazierà da Mozart a Rossini a Infantino ecc..

Evento Organizzato dall'Associazione Musicale "G. Rossini" di Grotte (Ag)

Patrocinio: Regione Sicilia Assessorato ai Beni Culturali e Ambientali e P.I.